ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CHIO Aachen alla ricerca di una nuova data

CHIO Aachen posticipato
bac 728x90

Condividi:

#news

Home 24

“Da un po ‘di tempo, abbiamo stiamo avendo un’intensa comunicazione con la FEI, la federazione equestre tedesca, le autorità e i nostri partner “, ha dichiarato Frank Kemperman, Presidente dell’Aachen-Laurensberger Rennverein e.V. (ALRV), organizzatori del CHIO Aachen, insieme a Michael Mronz, direttore generale della società di marketing CHIO, la Aachener Reitturnier GmbH (ART). Tenendo conto dell’attuale crisi da Coronavirus, l’obiettivo alla base di queste discussioni è quello di valutare le opzioni in merito a quale sia la migliore soluzione per il CHIO Aachen e per tutti i visitatori, gli atleti con i loro cavalli, i partner e lo staff dello spettacolo.

saferiding 728x90

La data stabilita all’inizio di giugno non può essere rispettata: “Non ha senso attenersi alla data pianificata, la salute e la sicurezza attuali e future di tutte le persone coinvolte nello spettacolo hanno una priorità assoluta per noi”, ha riferito Frank Kemperman. Il nostro obiettivo primario è quindi ora quello di organizzare lo CSIO5* di Aquisgrana in un secondo momento durante l’anno.

goldspan_728x90

jumping 728x90

Non appena la nuova data per il CHIO Aachen 2020 sarà individuata, verrà annunciata immediatamente. Gli organizzatori informeranno quindi gli acquirenti il biglietto di tutti i dettagli necessari. A causa delle circostanze attuali, gli uffici del CHIO Aachen rimarranno chiusi fino a nuovo avviso.

©️ Comunicato Stampa CHIO Aachen; foto ©️  fb CHIO Aachen

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!