ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Gaudiano vince il Premio Sommer a Lyon (CSI5*-W)

Emanuele Gaudiano fa faville al CSI4*-W di Tetouan (Marocco)!
bac 728x90

Condividi:

03 novembre 2019 #news

Home 24


Salto a ostacoli: si avvicina alla conclusione la terza tappa di Coppa del Mondo (Longines Equita Lyon). Il cronometro della competizione odierna in tabella A, su ostacoli di altezza 1.50 m, valida per la Longines Ranking, è stato fermato sul miglior tempo (56”.86) da Kingston van het Eikenhof (Epleaser van T Heike x Alexis Z), che sotto la sella del carabiniere scelto Emanuele Gaudiano ha concluso senza commettere errori. Il BPW sauro di dieci anni aveva già dimostrato competitività nella giornata di venerdì, raggiungendo i piedi del podio della 150 in fasi consecutive.

saferiding 728x90


Un ottimo piazzamento tra 31 binomi contendentisi i punti della Ranking odierna lo ha raggiunto Emilio Bicocchi piazzandosi 5° (0, 61”.45) assieme allo stallone KWPN di nove anni Flinton (Clinton x Heartbreaker).

jumping 728x90


Infine le piazze del podio sono state occupate dal cavaliere brasiliano Yuri Mansur su Everglade, che con 57”.99 hanno ottenuto la Piazza d’Onore, e da Jean Luc Mourier, che in sella a Captain Keen si è classificato terzo. Nel pomeriggio i nostri azzurri, Bicocchi, Gaudiano e de Luca si cimenteranno nel Longines Grand Prix della tappa francese di Coppa del Mondo.

Ranking WBFSH 2019, Explosion W è in vetta nel salto ostacoli, Weihegold nel dressage

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina Emanuele Gaudiano & Kingston archivio © Morocco Royal Tour

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!