ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Filippo Bologni ancora sul podio della gara LR di Valencia (CSI2*)

Filippo Bologni ancora sul podio della gara LR di Valencia (CSI2*)
arezzo 728x90 2

bac 728x90

Condividi:

14 febbraio 2020 #news

Home 24

Il Carabiniere scelto Filippo Marco Bologni si impone nuovamente sul podio nella gara alta del CES Valencia Spring Tour 2020, entrato nella sua quarta settimana. Ricordiamo che ieri il nostro azzurro aveva conquistato la 145 a tempo in sella a Sedik Milano Quidich de La Chavee. Oggi ci ha provato con il suo stallone belga Diplomat del 2009 (Kasmir van Schuttershof x Darco).

saferiding 728x90

La competizione, il Trofeo IMPERAUTO LAND ROVER (CSI2*), gara in due round (base + barrage) su ostacoli di altezza 1,45m, è stata affrontata da altri 40 binomi. Questa volta però a vincere è stato il francese Nicolas Deseuzes su Stella de Preuilly (Baloubet du Rouet x Apache d’Adriers), il binomio ha totalizzato un doppio zero e con un tempo di 25″.85 al barrage.

goldspan_728x90

jumping 728x90

Bologni si è fatto strada nei due round con un doppio zero e solamente per una manciata di centesimi di secondo si è ritrovato in Piazza d’Onore con 26″.01.

A chiudere il podio ci ha pensato l’amazzone di casa Laura Roquet Puignero su Sandi Puigroq, cavalla tredicenne figlia di Diamant de Semilly, con un doppio zero e in  26″.46 al barrage.

 1

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina Bologni & Diplomat a Valencia (courtesy F. Bologni)

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!