ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Filippo Bologni è nuovamente il leader nella Ranking Class di Valencia

Filippo Bologni è nuovamente il leader nella Ranking Class di Valencia
bac 728x90

Condividi:

13 febbraio 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

La quarta settimana del Valencia Spring Tour 2020 (questa settimana su formula a 2*) si apre con la vittoria di Filippo Marco Bologni, come del resto è accaduto anche la scorsa settimana. A cambiare sono però i cavalli. Il successo in terra spagnola precedente era stato realizzato dal carabiniere scelto in sella a Diplomat, oggi invece con Sedik Milano Quidich de La Chavee.

saferiding 728x90

Nella gara alta di questo pomeriggio (Trofeo Imperauto Land Rover), competizione a tempo valida per la classifica mondiale FEI Longines su ostacoli di altezza 1,45m, il nostro cavaliere ha sbaragliato la concorrenza degli altri 29 partecipanti e ha scalato i gradini dei 12 piazzamenti fino al primo posto. In sella allo stallone francese del 2004 (President x Apache d’Adriers), Bologni ha terminato il tracciato senza commettere errori e ha dominato il cronometro con il miglior tempo (56″.23).

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

Alle spalle del nostro binomio, con un discreto distacco, il cavaliere di casa Kevin Gonzalez De Zarate Fernandez, che su Daino LP ha concuso al secondo posto (0; 57″.37). In terza piazza è salito per la Germania Christian Kukuk in sella a Botaro (0; 60″.08).

 1

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina Bologni & Quidich in premiazione a Valencia oggi © ACP Andreas Pantel

Condividi:

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!