ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Horse Angels ringrazia i numerosi partners a sostegno di “Voci per i cavalli 2017”

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

28 febbraio 2017

Chi trova un amico trova un tesoro! Horse Angels ringrazia di cuore i partner e gli amici che ad oggi stanno dimostrando un sostegno concreto all’iniziativa (in corso) “Voci per i cavalli 2017“, che quest’anno giunge alla sua quinta edizione (deadline consegna testi: 30 giugno 2017; deadline invio candidature per gli Awards: 20 maggio 2017; più info: clicca qui). La Onlus è ben conscia del fatto che l’attività di tutela e benessere dei cavalli passa anche attraverso iniziative di comunicazione volte alla sensibilizzazione di tutti coloro che vivono questo meraviglioso mondo al fine di raggiungere una gestione più responsabile di questi animali, vicina ai loro bisogni etologici, con lo scopo finale di portare l’attenzione sull’importante tema dell’assistenza e del ricollocamento dei cavalli non più abili al lavoro, in tal modo scongiurandone l’abbandono: i cavalli non devono e non possono continuare ad essere legati ai capricci e agli esclusivi interessi dei loro possessori. Assoluta e primaria è per Horse Angels la necessità di continuare a studiare e cercare risorse, strategie e modalità (strutturali, legislative), affinché tutti cavalli possano godere di una buona qualità della vita dall’inizio alla fine, con scelte consapevoli e responsabili sul destino ultimo.

Un grande grazie a tutti i partner dunque, perché sostenere “Voci per i cavalli 2017”, che aspira ad evidenziare e a valorizzare il buon dire e il meritevole fare con e per i cavalli, è un modo concreto per esercitare tutti insieme questo impegno.

+info: http://www.vocipericavalli.it/

Voci per i Cavalli 2017: Media partner e partner (in ordine alfabetico):

Asi Sport Equestri;
CavalDonato Communication;
Cavalli a Roma;
Cavallo Magazine;
Cavallo 2000;
Cavalor;
Elephant Books;
Equitare Casa Editrice;
Friesian Horse;
Natura Mia – Produzione mangimi rurali;
Sartiglia;
Stamina;
Travagliato Cavalli.

Ricordiamo che il Media Partner più importante per VOCI PER I CAVALLI 2017 è CAVALLO MAGAZINE: in questa rivista saranno pubblicati i nomi dei vincitori di tutte le categorie da voi eletti quali beniamini per i cavalli 2017.

© Riproduzione riservata – B.S. – Press Office Horse Angels

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!