Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Ottimo Riccardo Pisani nel Grand Prix del CSI3* di Oliva Nova

Condividi:

27 gennaio 2019 #news



Salto ostacoli: Riccardo Pisani (Lozar Stables) è stato oggi autore di una bellissima prova nella gara conclusiva e più importante del MET I (Mediterranean Equestrian Tour Part I) di Oliva Nova (ES), questo weekend svoltosi nella formula internazionale a 3*. In sella all’Hannover grigio del 2009 Cristo 28 (Cornado I x Stakkato – in copertina), il nostro binomio si è piazzato ai piedi del podio del Grand Prix (Trofeo CHG – Construcciones Hispano Germanas S.A.) su ostacoli ad 1,50 mt, con ben 60 partenti, dei quali sono 7 binomi hanno realizzato un percorso netto al base.

Ottimo Riccardo Pisani nel Grand Prix del CSI3* di Oliva Nova

43″:74 il tempo del cronometro per Pisani/Cristo 28 nel 2° round a barrage dell’importante competizione (0/0) che ha visto la vittoria del brasiliano Pedro Veniss (in ottima forma in questo METI 2019 di Oliva Nova, più volte a podio nelle gare maggiori) in sella oggi a For Felicila (0/0-42″.35), la 2^ posizione della francese Valentine Belooussoff con Calou (0/0-43″.17) e la 3^ della neozelandese Samantha Mcintosh su Check in 2 (0/0; 43″:25). Pochissimi centesimi di secondo dunque hanno separato Pisani dal podio: occhi puntati su questo cavaliere azzurro di livello, già l’anno scorso autore di ottime prestazioni, per il prosieguo della stagione 2019. In bocca al lupo!

Gaudiano Again! Bene anche nella 155 di Coppa del Mondo



©Redaz. – riproduzione riservata; foto Pisani & Cristo 28 ad Oliva Nova (ES) archivio © Alessandro Benna / EqIn



 

Condividi:




TAGS:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *