ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Alberto Zorzi chiude con una vittoria il Global di Berlino

Alberto Zorzi chiude con una vittoria il Global di Berlino
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

28 luglio 2019 #news

Home 35

Il leader della gara conclusiva della tappa tedesca, la 13^, del CSI5* Longines Global Champions Tour è stato oggi Alberto Zorzi: sua la vittoria nel “Championat der Deutschen Kreditbank AG von Berlin”, categoria mista su ostacoli ad 1,50 mt. Doppio zero in sella all’hannoveriano di 12 anni Cinsey (Contendro I x For Pleasure), con il quale era salito sul podio del Grand Prix del Longines Global Future Champions lo scorso 16 luglio, in casa Tops a Valkenswaard (+info: clicca qui).

Home 42

Alberto Zorzi chiude con una vittoria il Global di Berlino 1

Zorzi & Cinsey © S. Grasso / LGCT Berlin 2019

Dieci binomi a confronto in barrage nell’ultima categoria berlinese, solo 5 i netti nella seconda parte della gara, che ha visto 29 concorrenti al via: Zorzi e Cinsey sono stati i più veloci (40.48 sec): alle spalle del binomio azzurro il tedesco Christian Kukuk in sella a Colestus (41.39 sec) e lo statunitense Kent Farrington con Jaspers (41.53 sec).

jumping 728x90


E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

Il Longines Global Champions Tour di Berlino 2019 si è chiuso con la vittoria nel Grand Prix di ieri, sabato 27 luglio, del cavaliere israeliano Dani G. Waldman in sella a Lizziemary (AES, Cabri d’Elle x Acord II). Il nostro tricolore più tuttavia dirsi soddisfatto: avevamo in campo in Germania due soli cavalieri azzurri, con i quali abbiamo registrato due vittorie: quella di Zorzi di cui sopra, e quella di Gaudiano di stamattina, che peraltro era già salito sul podio nella gara d’apertura dell’evento (+info: clicca qui).

© Redaz.; riproduzione riservata; foto in copertina Zorzi & Cinsey © S. Grasso / LGCT Berlin 2019

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!