ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Bicocchi & Flinton firmano il Caixabank Trophy allo CSIO di Barcellona

Bicocchi & Flinton firmano il Caixabank Trophy allo CSIO di Barcellona
bac 728x90

Condividi:

06 ottobre 2019 #news

Home 24


Un buon weekend quello che sta vivendo il primo aviere scelto Emilio Bicocchi in splendida forma sotto gli occhi di tutti al Real Club de Polo di Barcellona, il quale reduce dall’ottimo risultato di venerdì (che lo ha visto collocarsi in piazza d’onore con Evita nella Hyundai Cup, + info: clicca qui), anche questa mattina si è distinto nella categoria a tempo dello CSIO5*, gara su 1,45 mt valida ai fini della Ranking Longines gruppo D (Montepremi 25.000,00 €).

saferiding 336x280


Il cavaliere toscano quarantatreenne firma dunque la vittoria nella prova mattutina della giornata conclusiva dello CSIO di Barcellona, grazie ovviamente anche alla performance di Flinton (stallone KWPN del 2010 da Clinton x Heartbreaker, allev. e propr. Carlo Testa) con il quale meno di un mese fa si era imposto anche nel GP de La Bagnaia, portando a casa il primo posto in classifica. Ma parlando di quest’oggi, possiamo raccontare di un binomio compatto e decisamente orientato al raggiungimento dell’obiettivo, che con un percorso netto di grande rapidità, ultimato in 59’’:91, che non ha lasciato spazio di replica ai suoi avversari, meritando la vetta della classifica.

jumping 728x90


A seguirlo sul podio l’amazzone teutonica Laura Klaphake in sella a Camalita (femmina Holsteiner di 10 anni da Cracker Jack 5 / Quinar) che non commette errori agli ostacoli e ferma il cronometro a 62’’54; in terza posizione invece troviamo il fuoriclasse elvetico Niklaus Rutschi con Ambre de la Cense, femmina selle francaise classe 2010 da Helios de la Cour II x Ambre de la Cense (0 – 63’’06).

Luca Moneta in terza piazza nel Prix Covea (LR) / Jumping de Valence 1

Ora occhi puntati e dita incrociate per la Finale di Coppa delle Nazioni:

Ricordiamo che è possibile seguire in diretta la finale di Barcellona su FEI TV e oggi, a partire dalle 14.50, anche su Horse TV (canale 221- Satellite) ed EuroSport 2 (canale 211 Satellite).

per i risultati live: clicca qui

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina Emilio Bicocchi in premiazione © CSIO Barcelona 2019

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!