Cancellato anche il CSI4* di Bourg-en-Bresse
17 marzo 2020 #news
Si susseguono le cancellazioni degli appuntamenti internazionali europei in queste ore, pure quelli previsti per il mese di maggio: in Francia, dopo l’annullamento odierno dello CSIO5* di La Baule, è arrivata anche la notizia della medesima sorte per l’internazionale a 4* di Bourg-en-Bresse:
“Il Comitato organizzatore del Jumping International de Bourg-en-Bresse-Ain si rammarica di dover annunciare la cancellazione dell’edizione 2020 dell’evento, che si sarebbe dovuta svolgere dal 21 al 24 maggio, a causa della pandemia Covid-19.
In effetti, le misure ad oggi in vigore non consentono la preparazione del nostro evento, che doveva ospitare 30.000 spettatori e 350 cavalieri provenienti da 25 nazioni diverse. Stiamo incontrando tutti i nostri volontari, partecipanti, spettatori, partner, funzionari ed espositori per la 30^ edizione che si terrà nella primavera del 2021”.
© trad. it. a cura di Redaz.; riproduzione riservata; fonte e foto: Jumping International de Bourg-en-Bresse-Ain



















