ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

FilippoBologniMusic NEWS

“Ce la farò” by Filippo Bologni Music: pre order disponibile su ITunes

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

21 febbraio 2018 – Press Office Filippo Bologni

Home 35

Torna Filippo Bologni Music, a 8 mesi di distanza dal grande successo ottenuto, lo scorso giugno, dalla canzone Spettacolare (quasi 100.000 visualizzazioni in Youtube), preceduta da Déjà Vu (quasi 200.000 visualizzazioni in YouTube): in arrivo un nuovo pezzo, intitolato “Ce la farò“, interpretato sempre da Emanuele Aloia, da oggi pre-ordinabile sulla piattaforma ITunes (clicca qui), l’uscita è prevista per il 5 marzo.

Home 42

Cos’è possibile anticiparvi? Per ciò che riguarda i contenuti della canzone, a grande richiesta, torna anche al centro di “Ce la farò” il rapporto, la relazione uomo-cavallo, meravigliosa fiaba che diventa realtà: “Beh, sicuramente rispetto a Spettacolare , che era stata pensata e creata con lo spirito della hit estiva, Ce la farò è un brano dai contenuti più profondi, che ritengo siano condivisibilissimi da tutti coloro che vivono in modo diretto il mondo del cavallo, ma anche da quelli che lo immaginano e lo desidererebbero così come descritto nella canzone. E’ noto il potente immaginario che il cavallo da sempre scatena in chiunque, per il suo originario legame con l’uomo: ecco, ho provato a trasporre tutto questo in musica, sempre con l’obiettivo di portare l’universo dei cavalli anche là dove non esiste affatto, o dove riveste un ruolo solo marginale” (Filippo Bologni cit.).

jumping 728x90

© Riproduzione riservata foto e testi Press Office Filippo Bologni – no reproduction without permission: Foto: © A. Benna / EqIn ; grafica © F. Barilari

Stay Tuned: Filippo Bologni Official Social Network

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!