ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

LGCT Miami: un super Alberto Zorzi con Cornetto K

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

14 aprile 2017

In sella all’Hannover Cornetto K, doppio netto e 3^ posizione per l’azzurro Alberto Zorzi (Esercito italiano) nella gara a barrage 1,50-1,55 mt (57 binomi al via) di giovedì 13 aprile della seconda Tappa del Longines Global Champions Tour edizione 2017 (manifestazione ideata dall’olandese Jan Tops), in corso a Miami Beach (Florida), vinta dall’amazzone svizzera Jane Richard Philips in sella a Dieudonne de Guldenboom (0/0; 40″:86).  Anche in questo caso su tracciati di Uliano Vezzani, assistito da Pier Francesco Bazzocchi, il binomio azzurro ha fermato il cronometro del barrage su 42″:26, piazzandosi immediatamente alle spalle del suo compagno di squadra, Bertram Allen (IRL – con Hector van d’Abdijhoeve, 0/0, T: 42″:13, 2^ posizione). La Tappa del Circuito Global in corso a Miami Beach, come quella inaugurale della stagione 2017 svoltasi la scorsa settimana a Mexico City, vale infatti anche per le competizioni a squadre (League): i risultati della prima prova, gara n. 05 del 13 aprile, collocano provvisoriamente la Valkenswaard United (composta da Allen e Zorzi) al primo posto, grazie alla realizzazione degli unici doppi percorsi netti.

Nella stessa gara anche un altro binomio azzurro, Lorenzo de Luca in sella a Halifax van het Kluizebos (con la squadra dei Rome Gladiators insieme a Laura Kraut/Deauville S), che ha terminato il percorso base con un errore, 17^ la posizione in classifica individuale, 10^ (provvisoria) a squadre.

Clicca qui per l’intera classifica della gara

Clicca qui per la classifica provvisoria delle prove a squadre (GCL)

La seconda prova che impegnerà le squadre (GCL), una 1,55-1,60 mt a tempo non a barrage, si svolgerà sabato 15 aprile h 13:15 locali – 19:15 italiane. La gara grossa individuale in programma a Miami oggi è invece una 1,45-1,50 mt a barrage  – CSI5* che avrà inizio alle h 15:30 locali – 21.30 italiane.

Timetable & results: clicca qui

© Redaz.; Riproduzione riservata; foto instagram Alberto Zorzi – GCL / S.Grasso 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!