ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Misure anti EHV della FEI, cancellato anche lo Z-Tour – Lanaken

Misure anti EHV della FEI, cancellato anche lo Z-Tour 2021 - Lanaken
Home 36

Condividi:

1° aprile 2021 #news

Home 35

Cancellato lo Z-Tour 2021: segnalato tramite comunicato stampa e sui social network dell’evento, dopo il MET IV di Oliva Nova (ES) purtroppo anche il prestigioso circuito primaverile belga è stato annullato.

Home 42

Di seguito la lettera aperta rivolta a tutti coloro che sarebbero dovuti essere attori e spettatori dell’evento:

jumping 728x90

E’ con molto dolore che annunciamo l’annullamento del concorso internazionale Z-Tour in programma dal 15 aprile al 2 maggio. Martedì 30 marzo, la FEI ha lanciato nuove misure per riavviare le competizioni nel modo più sicuro possibile. Noi, come organizzatori di concorsi, comprendiamo pienamente le misure adottate dalla FEI e le supportiamo, poiché la salute dei nostri amati cavalli deve avere la priorità in ogni momento e su qualsiasi cosa.

Tuttavia, è impossibile per Zangersheide, come organizzatore di concorsi, attuare correttamente queste misure solamente pochi giorni prima dall’inizio dell’evento programmato.

Speriamo dal profondo del nostro cuore che presto saremo in grado di riaccogliervi a braccia aperte in Zangersheide! Stay Safe! Con i migliori auguri”. Judy Ann Melchior Team Zangersheide.

© Comunicato stampa e foto Z-Tour; trad. it. a cura di O. Belloli.

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!