ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Ripartono i concorsi negli USA: confermato il CSI2* Lexington International

Ripartono i concorsi negli USA: confermato il CSI2* Lexington International
bac 728x90

Condividi:

16 maggio 2020 #news

goldspan_728x90

Home 24

Un primo segnale di ripresa degli eventi equestri nel mondo, con il ritorno del salto ostacoli negli USA: il prestigioso concorso Split Rock Jumping Tour ha annunciato ufficialmente che il CSI2* Lexington International ha ricevuto l’approvazione per lo svolgimento da parte del Commonwealth of Kentucky, della FEI e della USEF.

saferiding 728x90

Il CSI2* si terrà nel Kentucky Horse Park a Lexington dal 17 al 21 giugno 2020. Come annunciato dal comitato organizzatore “il numero ridotto dei cavalli – 400 – combinato alla grandezza del Kentucky park e alle azioni previste in collaborazione del SRJT team – Split Rock Jumping Tour- consentiranno di ridurre il rischio di contatto a causa del Covid-19”. Come annunciato nelle regole per lo svolgimento del concorso, non ci sarà nessuna VIP hospitality, il personale di servizio dovrà sempre indossare i guanti e le mascherine e anche i cavalieri, quando non sono a cavallo, saranno tenuti ad indossarle.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

“Questi sono stati tempi difficili per tutti e noi siamo onorati ad essere i primi a poter offrire un’opportunità per tornare sui campi di gara” afferma il fondatore e CEO dello Split Rock Jumping Tour Derek Braun. “Provvedere alla salute degli atleti e di qualsiasi altra persona presente è la nostra priorità”.

Da segnalare che per diminuire il rischio di contagio lo Split Rock Jumping Tour ha anche creato una app, SRJT app, che può essere utilizzata per controllare gli ordini di partenza, seguire le gare in diretta, ordinare il merchandising, insomma, utile anch’essa per partecipare, pure da lontano, all’evento.

© Olivia Belloli; – riproduzione riservata; foto © equestrianstylist.com/

AG 728x90 1

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!