ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Alberto Zorzi parteciperà alla sua prima finale di Coppa del Mondo

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

26 febbraio 2018 #news

Al termine ieri dell’ultima tappa di Göteborg di Longines FEI World Cup™ è arrivata anche l’attesa conferma di un’importante notizia: il caporal maggiore Alberto Zorzi parteciperà alla sua prima finale di Coppa del Mondo di salto ostacoli in programma a Parigi dal 10 al 15 aprile prossimo, grazie ai 45 punti e al 13° posto conquistati nella lega ovest-europea del circuito durante la stagione 2017/2018. Zorzi è tra i 18 cavalieri che, secondo regolamento, parteciperanno, per il girone di appartenenza e partendo da zero, all’attesa finalissima parigina.

Alberto Zorzi non era ieri in campo nell’ultima tappa svedese a Göteborg di Longines FEI World Cup™, vinta dal beniamino di casa Henrick Von Eckermann su Mary Lou 194; con la qualifica già in tasca ha preferito partecipare al CSI3* di Oliva-Valencia in Spagna, dove ha anche conquistato un buon terzo posto in GP in sella a Contanga 3.

In campo nel Gran Premio dell’ultima tappa di Coppa del Mondo c’erano, invece, l’aviere scelto Lorenzo De Luca in sella a Halifax vh Kluizebos, che ha ultimato la gara con due errori e il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano che in sella a Jamar d’Ysenbeeck Z ha optato per il ritiro.

CLICCA QUI per la Classifica FEI World Cup™ West European League 2017/2018 dopo 13 tappe

© Redaz. – riproduzione riservata; fonte e foto FISE ©Mario Grassia: Zorzi & Fair Light van T Heike

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!