ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI5* Saut Hermès : Filippo Bologni e Raffaele Valente i giovani per l’Italia!

CSI5* Saut Hermès : Filippo Bologni e Raffaele Valente i giovani per l'Italia! 1

Condividi:

20 marzo 2019 #news

Salto ostacoli: tra i numerosi appuntamenti internazionali che ci aspettano durante il prossimo weekend, il più importante al mondo ed indubbiamente il più suggestivo (data la fantastica location), è il 5* Saut Hermès au Grand Palais che andrà in scena nel cuore di Parigi, da venerdì 22 a domenica 24 marzo.


CSI5* Saut Hermès : Filippo Bologni e Raffaele Valente i giovani per l'Italia! 2

Non è un caso che Hermès abbia scelto i sogni come tema per il 2019. Da Hermès, i sogni sono condivisi e incantano il quotidiano. E se c’è un evento che lo esprime alla perfezione, è proprio questo 10° Saut Hermès au Grand Palais, che promette di essere ricco di emozioni: tra i migliori cavalieri al mondo (clicca qui per l’elenco completo) per l’Italia scenderanno in campo il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (con Caspar 232, Quinn vd Heffinck), Lucia Le Jeune Vizzini (con Cabalgaro, Loro Piana Filou de Muze) e il Caporal maggiore Alberto Zorzi (con Contanga 3, Eclat Du Bourbecq). Inoltre, vi saranno anche venti giovani provenienti da tutto il mondo, le stelle emergenti che si confronteranno nel CSI riservato agli Under 25: per l’Italia vedremo in campo il Carabiniere scelto Filippo Bologni (con Sedik Milano Quidich de la Chavee, in copertina) e Raffaele Valente (con Columbcille Gipsy).

saferiding 336x280

CSI5* Saut Hermès : Filippo Bologni e Raffaele Valente i giovani per l'Italia!

Raffaele Valente & Columbcille Gipsy

CSI5* Saut Hermès : Filippo Bologni e Raffaele Valente i giovani per l'Italia! 1

Filippo Bologni con Sedik Milano Quidich de la Chavee

L’anno scorso, Simon Delestre e Hermès Ryan hanno vinto il Grand Prix. Possiamo aspettarci che il cavaliere francese difenda anche quest’anno con successo il suo titolo? Insieme a lui, Kevin Staut e Patrice Delaveau tra i padroni di casa francesi, sono pronti a dare il meglio. Chi saranno i nuovi Talent of the Saut Hermès 2019? Un evento CSI5* è sempre pieno di sorprese: dita incrociate per i nostri portacolori!!!

© B.S. – riproduzione riservata; foto courtesy Bologni & Valente

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!