ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI5*-W Stoccarda: Zorzi chiude la penultima giornata con una vittoria… in costume!

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

18 novembre 2017 #news

Home 35

Non potevano certo mancare successi azzurri anche in questa quinta tappa di Coppa del Mondo (circuito Longines FEI World Cup Jumping), lo Stuttgart German Masters: dopo i buoni risultati di giovedì 16 novembre (+info: clicca qui) si parla ancora di Alberto Zorzi nella penultima giornata di gare; in sella a Florette van het Lambroek ha ottenuto stavolta la vittoria nella 145 Prize of ALLIANZ Generalversicherung Issler & Abel and dias Gebäudemanagement, Speed & Handiness competition with costumes. In questa gara in costume il Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano ha scelto di indossare i panni di Elvis Presley:

Home 42

 

A seguire Zorzi che ha chiuso la sua velocissima prova in 55.06 secondi, il brasiliano Pedro Veniss che ha terminato con Anaya Ste Hermelle nel tempo di 56″.79. Sul terzo gradino del podio Jörne Sprehe e Solero nel tempo di 57″.47 secondi. Classifica: clicca qui.

jumping 728x90

Gran bel risultato per il nostro Zorzi nella 7^ competizione del CSI5*-W; presente in campo anche nel Prize of GEZE GmbH h 155 in 2 rounds: il Caporal Maggiore è entrato in campo con Danique, 13° nell’ordine di partenza del 1° round, realizzando un percorso base senza penalità chiuso nel tempo di 73.57 sec, con piazzamento al 13° posto: purtroppo sono stati solo 12 i binomi che hanno avuto accesso al secondo round. Questa gara è stata vinta dal brasiliano Pedro Veniss in sella a For Felicila (0/0; 41″:79); Piazza d’Onore per la Germania con Michael Jung “l’extraterrestre” in sella a fischerSolution (0/0; 42.06 sec); terzo posto per la Francia con Kevin Staut e Vendome d’Anchat HDC (0/0; 42.36 sec.). Classifica: clicca qui

Attendiamo quindi con grandi aspettative la conclusione di questa 5^ Tappa di Longines FEI World Cup con la prova di domani, la gara più importante: il Gran Premio presented by Mercedes-Benz, WALTER solar and BW-Bank, gara mista con ostacoli ad 1,60 mt che inizierà alle h 15.00. In campo Emilio Bicocchi con Sassicaia Ares e ancora Alberto Zorzi, in sella a Contanga 3. Ordine di partenza: clicca qui.
© D.M. e B.S.; riproduzione riservata; foto Zorzi e Florette van het Lambroek nell’odierna prova in costume Facebook Album Preis der ALLIANZ General-Vertretung Issler & Abel und der Firma © Stuttgart German Masters

prospera centro equestre

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!